• Questo evento è passato.

Visioni dal passato

1 Novembre 2020

L’Associazione Promo Urgnano è lieta di presentare, in occasione dell’edizione 2019 della Festa in Rocca, un percorso guidato all’interno della suggestiva Rocca Albani di Urgnano (BG).
Questa visita guidata offre un’esperienza unica, immergendo i partecipanti in un’atmosfera suggestiva. Attraverso ogni sala, il percorso prende vita con visioni di personaggi dipinti su quadri, i quali daranno vita al passaggio dei visitatori, narrando le loro epiche gesta.
L’obiettivo è creare un percorso coinvolgente e originale, permettendo ai visitatori di immergersi ancor più profondamente nella storia e negli eventi accaduti nel vecchio maniero. Questa esperienza offre non solo una panoramica delle strutture e degli ambienti della Rocca, ma anche una narrazione dinamica e coinvolgente dei personaggi che l’hanno abitata nel corso del tempo.
Unisciti a noi per esplorare la Rocca Albani in un modo completamente nuovo, arricchendo la tua comprensione della storia locale attraverso una presentazione coinvolgente e visivamente stimolante.

Data:
1 Novembre 2020