• Questo evento è passato.

La principessa, il mago e il drago

7 Aprile

€4

L’Associazione Promo Urgnano è entusiasta di presentare uno spettacolo tanto atteso dai più piccoli: un’entusiasmante avventura all’interno della Rocca Albani, dove i bambini saranno i protagonisti di una storia avvincente!
Il percorso inizia con l’incontro con Merlino, il mago di corte, a cui i bambini dovranno chiedere il permesso per accedere al castello. Una volta all’interno, faranno la conoscenza del re Ermenegildo e della regina Gertrude, che sono profondamente tristi perché il malvagio drago Marzapane ha rapito la loro adorata figlia, la principessa Clotilde, imprigionandola nella torre più alta della rocca.

Spetterà proprio ai bambini, con l’aiuto del mago Merlino, affrontare l’arduo compito di sconfiggere il terribile drago Marzapane e liberare la principessa. La salita alla torre sarà ricca di sorprese.
Questa esperienza unica consente ai bambini di diventare protagonisti di una favola incantevole, con un lieto fine garantito. Un’occasione indimenticabile che stimola la loro immaginazione e offre una lezione di coraggio e solidarietà. Siate pronti per un’avventura straordinaria dove la magia prende vita e la bontà trionfa!

Turni disponibili:

Ingresso dalla torre Nord della Rocca Albani